SCARICO V85 TT | SLIP-ON (19-23)

Anno 2019-2023
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZMG085S10SCR
630,00 €

SLIP-ON RACING (FODERO ACCIAIO INOX)

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Fibra di Carbonio
  • Peso silenziatore ZARD: 3.2 kg
  • Risparmio peso: -2.1 kg

SLIP-ON OMOLOGATO E5 (FODERO ACCIAIO INOX)

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Fibra di Carbonio
  • Peso silenziatore ZARD: 3.3 kg
  • Risparmio peso: -2 kg

SLIP-ON RACING (FODERO TITANIO)

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Fibra di Carbonio
  • Peso silenziatore ZARD: 2.8 kg
  • Risparmio peso: -2.5 kg

SLIP-ON OMOLOGATO E5 (FODERO TITANIO)

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Fibra di Carbonio
  • Peso silenziatore ZARD: 2.9 kg
  • Risparmio peso: -2.4 kg

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Fodero
Racing / Omologato

Finitura

Seleziona la finitura del prodotto

FINITURA

Lo Slip-On di Zard per la Moto Guzzi V85 TT è artigianalmente realizzato in Italia, con grande attenzione ai dettagli e alle prestazioni. La struttura è in acciaio inox AISI 304 con fodero a scelta in acciaio inox o in titanio come optional, il fondello è in fibra di carbonio, e la finitura può essere satinata o nera. Completa il kit il paracalore in fibra di carbonio.


Disponibile in versione racingomologata Euro 5, dona alla V85 TT un sound ricco e avvolgente, senza compromessi. L’installazione è plug‑&‑play e non richiede alcuna modifica.


Il peso dello slip-on è di 2,8 kg nella versione in titanio, mentre per la versione in acciaio inox pesa 3,2 kg, offrendo un significativo risparmio di peso di −2,5 kg−2,1 kg nelle rispettive versioni, ottimizzando agilità e risposta all'acceleratore.


Il sistema di scarico Zard è compatibile con il montaggio delle borse laterali rigide di serie e il cavalletto centrale, non richiede la rimappatura della centralina è facile da installare ed è pronto all'uso.


Prodotto non compatibile con i modelli Euro 5+

Scheda tecnica

Anno
2019-2023
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE