SCARICO STREET TRIPLE 765 | FULL KIT (23-24)
Anno | 2023-2024 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
FULL KIT RACING IN ACCIAIO INOX
- Materiale struttura: Acciaio Inox
- Materiale fondello e paracalore: Carbonio
- Peso scarico ZARD: 4.1 kg
- Risparmio peso: -5.4 kg
- ZARD Performance: +7 CV
FULL KIT RACING IN TITANIO
- Materiale struttura: Titanio
- Materiale fondello e paracalore: Carbonio
- Peso scarico ZARD: 2.8 kg
- Risparmio peso: -6.7 kg
- ZARD Performance: +7 CV
FULL KIT OMOLOGATO E5 IN ACCIAIO INOX
- Materiale struttura: Acciaio Inox
- Materiale fondello, paracalore e cover: Carbonio
- Peso scarico ZARD: 7.4 kg
- Risparmio peso: -2.1 kg
- ZARD Performance: +3.5 CV
FULL KIT OMOLOGATO E5 IN TITANIO
- Materiale struttura: Titanio
- Materiale box catalizzatore: Acciaio Inox
- Materiale fondello, paracalore e cover: Carbonio
- Peso scarico ZARD: 6.3 kg
- Risparmio peso: -3.2 kg
- ZARD Performance: +3.5 CV
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Finitura
Seleziona la finitura del prodotto
FINITURA |
|
Il Kit completo per la Triumph Street Triple 765 è la soluzione ideale per chi cerca alte prestazioni, un design esclusivo e un sound potente e distintivo. Questo sistema di scarico è stato progettato da Giuseppe Armano, responsabile del Centro Stile Zard. Ogni dettaglio è stato curato meticolosamente non solo dal punto di vista estetico, ma anche aerodinamico, per garantire un flusso d'aria ottimale e una migliore dispersione del calore.
Il 3>1 è disponibile in acciaio inox AISI 304 oppure in titanio, con fondello, paracalore e cover laterali in carbonio (le cover sono disponibili solo nella versione omologata Euro 5), per un look esclusivo e sportivo.
Questo sistema 3>1 garantisce un sound profondo e aggressivo, perfettamente in sintonia con lo spirito e la potenza della Street Triple 765. Il design raffinato e compatto si integra perfettamente con le linee muscolari della moto, aggiungendo carattere e personalità. Il sistema è disponibile sia in versione omologata Euro 5 che racing.
Il kit Zard migliora l’agilità e la reattività della moto, riducendo il peso complessivo di -5,4 kg (versione racing in acciaio inox), -2,1 kg (versione omologata Euro 5 in acciaio inox), -6,7 kg (versione racing in titanio) e -3,2 kg (versione omologata Euro 5 in titanio). Le prestazioni sono significativamente migliorate grazie a un incremento di potenza di +7 hp per la versione racing e +3,5 hp per la versione omologata. L'installazione è semplice e non richiede modifiche al veicolo.
NOTA: Il kit completo per la Street Triple 765 non è compatibile con i modelli E5 Plus o con i modelli dotati di due sonde lambda.
Compatibilità: Street Triple S, R, RS, Moto2
Specifiche tecniche
DOWNLOAD
DOWNLOAD
Scheda tecnica
- Anno
- 2023-2024
- Listino Raggr
- Scarico Base
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.Scarica
DOWNLOAD
DOWNLOAD
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE