SCARICO STREET TRIPLE 765 | FULL KIT (23-24)
Anno | 2023-2024 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
VERSIONE OMOLOGATA E5 IN ACCIAIO
- Kit completo 3>1
- Accessori in carbonio: fondello, paracalore e cover destre e sinistra
- Peso scarico ZARD: 7.4 kg
- Risparmio di peso: -2.1 kg
- ZARD Performance: +3.5 cv
VERSIONE RACING IN ACCIAIO
- 3>1 Full kit in acciaio con fondello e paracalore in carbonio
- Peso scarico ZARD: 4.1 kg
- Risparmio di peso: -5.4 kg
- ZARD Performance: +7 cv
VERSIONE OMOLOGATA E5 IN TITANIO
- Kit completo 3>1 con box catalizzatore in acciaio
- Accessori in carbonio: fondello, paracalore e cover destre e sinistra
- Peso scarico ZARD: 6.3 kg
- Risparmio di peso: -3.2 kg
- ZARD Performance: +3.5 cv
VERSIONE RACING IN TITANIO
- 3>1 Full kit in titanio con fondello e paracalore in carbonio
- Peso scarico ZARD: 2.8 kg
- Risparmio di peso: -6.7 kg
- ZARD Performance: +7 cv
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Finitura
Seleziona la finitura del prodotto
FINITURA |
|
Il Full Kit per la Triumph Street Triple 765 è la soluzione ideale per chi cerca prestazioni elevate, un design esclusivo e un sound potente e distintivo. Questo scarico è stato creato dalla matita del designer Giuseppe Armano alla guida del Centro Stile Zard. Ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione non solo alla funzione estetica ma anche all’aerodinamicità degli accessori per permettere un flusso ottimale dell’aria e del calore.
Il sistema può essere composto in acciaio inox AISI 304 o in titanio, con fondello, paracalore e cover (queste solo in versione omologata) in carbonio, garantendo un look esclusivo e sportivo.
Questo impianto offre un sound aggressivo e corposo, perfettamente in sintonia con lo spirito e la potenza della Street Triple 765. Il design raffinato e compatto si integra armoniosamente con le linee muscolari della moto, aggiungendo carattere e personalità. Il sistema è disponibile in versione omologata Euro 5 o racing.
Il kit Zard contribuisce a migliorare agilità e reattività della moto, riducendo il peso complessivo di -5,4 kg (versione racing in acciaio inox), -2,1 kg (versione omologata in acciaio inox), -6,7 kg (versione racing in titanio), -3,2 kg (versione omologata in titanio), ottimizzando notevolmente le prestazioni anche grazie all'incremento di potenza di ben +7 CV per la versione racing e +3,5 CV per la versione omologata. L'installazione è semplice e non richiede modifiche al veicolo.
NOTA: Il full kit per la Street Triple 765 non monta sui modelli E5 Plus e i modelli equipaggiati con 2 sonde lambda
Compatibilità: Street Triple S, R, RS, Moto2
Specifiche tecniche
DOWNLOAD
DOWNLOAD
Scheda tecnica
- Anno
- 2023-2024
- Listino Raggr
- Scarico Base
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.Scarica
DOWNLOAD
DOWNLOAD
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE