Previous
Next

SCARICO TRIDENT 660 | FULL KIT RACING (21-25)

Anno 2021-2025
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZTP096S00SCR
1.140,00 €

FULL KIT RACING (FODERO ACCIAIO INOX)

  • Materiale struttura: Acciaio Inox
  • Materiale fodero: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Carbonio
  • Peso kit ZARD: 3.6 kg
  • Risparmio di peso: -4.5 kg


FULL KIT RACING (FODERO TITANIO)

  • Materiale struttura: Acciaio Inox
  • Materiale fodero: Titanio
  • Materiale fondello: Carbonio
  • Peso kit ZARD: 3.2 kg
  • Risparmio di peso: -4.9 kg

Zard propone la centralina UpMap dedicata per questo modello esclusivamente per le versioni Euro 5 dal 2021 al 2024, che migliora le prestazioni.

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Fodero

Finitura

Seleziona la finitura del prodotto

FINITURA

Il Full kit Racing Zard per Triumph Trident 660 è la scelta perfetta per chi desidera esaltare le prestazioni della propria moto con un tocco di esclusività, design ricercato e un sound pieno e coinvolgente. Questo impianto si distingue per un’estetica moderna e aggressiva, pensata per integrarsi perfettamente con le linee della Trident.


Il sistema è realizzato interamente a mano in Italia in acciaio inox AISI 304, con fodero a scelta in acciaio inox o titanio, fondello e paracalore in fibra di carbonio. Ogni materiale è stato scelto per garantire resistenza, leggerezza e uno stile unico e sportivo. Lo scarico è disponibile in finitura satinata o nera.


Lo scarico completo racing Zard consente un significativo miglioramento della maneggevolezza e della potenza, con una riduzione di peso di -4,9 kg per la versione con fodero in titanio e -4,5 kg per la versione con fodero in acciaio inox, che migliora il feeling in sella e l'esperienza di guida.


L’impianto 3>1 sviluppa un sound profondo e grintoso, ideale per sottolineare il DNA sportivo della Trident 660. Il design compatto e slanciato valorizza le linee pulite della moto, conferendole un look ancora più distintivo.


Attenzione: a seguito del montaggio del full kit Zard, l’elettronica della moto in configurazione E5 Plus, potrebbe rilevare un’anomalia nel catalizzatore che causa l’accensione della spia cat (informativa). Per evitare, l’attivazione di tale spia, è necessaria la rimappatura della centralina.

Scheda tecnica

Anno
2021-2025
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.