STREETFIGHTER V2 22-23 FULL KIT

Anno 2022-2023
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZDU006S00TCR
3.620,00 €

Lo scarico ZARD dedicato a Ducati Streetfighter è un full kit racing, composto da collettori in acciaio inox e da silenziatori con corpo in titanio e fondelli in fibra di carbonio.
I due silenziatori, hanno un nuovo alloggiamento sotto il codone e presentano un design triangolare e sono impreziositi dai fondelli in fibra di carbonio dal profilo asimmetrico.

Lo scarico completo include il filtro dell'aria by Sprint Filter.

Questo kit garantisce le massime prestazioni pur mantenendo l'affidabilità della moto con un incremento di prestazioni di +5 cv.

La caratteristica che rende ancora più speciale l'impianto di scarico ZARD dedicato a Streetfighter  è il suo metodo di produzione, come ogni prodotto Zard: lo scarico è realizzato a mano in Italia da tecnici specializzati che sono anche motociclisti appassionati. Questo garantisce la massima attenzione ai dettagli e una manifattura totalmente artigianale che si traduce in un prodotto di altissima qualità, assicurando una durata nel tempo ed una resa ottimale.

L'impianto di scarico ZARD è caratterizzato, inoltre, da un elevatissimo contenuto tecnologico, frutto dell'enorme esperienza nel settore automobilistico di lusso, grazie alla collaborazione con il gruppo GP Tecnica. Questo ha permesso a ZARD di acquisire una conoscenza tecnologica e un know-how di alto livello, che si riflettono nella qualità costruttiva e nell'innovazione funzionale ed estetica dell'impianto di scarico. A questo si aggiunge la preziosità dei materiali utilizzati quali titanio, acciaio e fibra di carbonio di prima scelta.

La Ducati Streetfighter con l'impianto di scarico ZARD è un connubio perfetto tra tecnologia, design e prestazioni che promette sound e prestazioni uniche!

CARATTERISTICHE TECNICHE

VERSIONE RACING

Kit completo (2>1>1>2) composto da collettori in acciaio e “Y” e silenziatori in titanio

Fondelli in carbonio

Peso scarico originale: 12.9 kg

Peso scarico ZARD: 7.8 kg

Risparmio di peso: -5.1 kg

ZARD Performance: +5 cv con centralina originale

Nota: il kit include il FILTRO ARIA  by SPRINT FILTER® ed esclusore sonda lambda.

Scheda tecnica

Anno
2022-2023
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.