BULLET 500 TRIALS EXHAUST | SLIP-ON (19-20)
Year | 2019-2020 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
RACING SLIP-ON
- Structure material: Stainless Steel
- End cap material: Stainless Steel
- Sleeve material: Stainless Steel
- ZARD weight: 2.5 kg
- Weight saving: -3.6 kg
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
The Zard Slip-On for the Royal Enfield® Bullet 500 Trials is entirely designed and handcrafted in Italy. Made with structure, sleeve, and end cap in AISI 304 stainless steel, they offer artisanal quality and a refined aesthetic.
This silencer, available only in the racing version, drastically reduces weight: -3.6 kg from the original system down to just 2.5 kg. Installing them means achieving a more agile ride, quicker response, and a sporty, engaging sound.
The silencers for the Bullet 500 Trials are easy to install, require no ECU modifications, and are ready to use.
NOTE: removable dB killers.
TECHNICAL SPEC
DOWNLOAD
Data sheet
- Year
- 2019-2020
- Listino Raggr
- Scarico Base
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.Download
DOWNLOAD
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE