STREET TRIPLE 765 | FULL KIT (23-24)

Anno 2023-2024
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZTP103S00SCR
1.475,00 €

Lo scarico ZARD per la Triumph Street Triple 765 è un prodotto unico nel suo genere. Caratterizzato da un design distintivo grazie ai suoi esclusivi particolari in carbonio, garantisce prestazioni eccezionali ed un sound straordinario.
Questo scarico è stato creato dalla matita del designer Giuseppe Armano alla guida del Centro Stile Zard. Ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione non solo alla funzione estetica ma anche all’aerodinamicità degli accessori per permettere un flusso ottimale dell’aria e del calore.
L'aspetto più affascinante di questo scarico è il fatto che sia prodotto interamente a mano, in Italia, utilizzando esclusivamente materiali di altissima alta qualità, un vero gioiello di eccellenza artigianale.

Tipologia
Materiale Struttura
Fodero
Fondello
Racing / Omologato

Finitura

Seleziona la finitura del prodotto

FINITURA

Grazie alla sua vasta competenza tecnologica che deriva dal mondo dei componenti automotive Luxury, ZARD ha garantito che questo scarico non solo offra performance superiori, ma mantenga anche elevati standard di durata nel tempo. Ogni componente è stato attentamente testato per garantire resistenza alle alte temperature e alle sollecitazioni meccaniche, garantendo così una lunga durata senza comprometterne le prestazioni.

L'installazione di questo scarico sulla Triumph Street Triple 765 regala un sound potente e appagante, ma aggiunge anche un tocco di classe ed eleganza alla moto grazie ai suoi accessori in carbonio. Inoltre, permette di godere di una maggiore efficienza della moto, che si tradurrà in una migliore accelerazione, una maggiore potenza e una riduzione del peso complessivo della moto.

Scegliere lo scarico ZARD per la Triumph Street Triple 765 significa optare per un prodotto di eccellenza, che non solo migliorerà le prestazioni della moto, ma farà sentire il cliente al centro dell'attenzione grazie al suo design unico.

Inoltre, grazie alla sua produzione artigianale, ogni pezzo è realizzato con cura e attenzione ai dettagli da tecnici specializzati che sono, essi stessi, appassionati motociclisti, garantendo una qualità ed eccellenza artigianale senza pari.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE


VERSIONE EURO 5 OMOLOGATA IN ACCIAIO

Kit completo 3>1

Accessori in carbonio: fondello, paracalore e cover destre e sinistra

Peso scarico originale: 9.5 kg

Peso scarico ZARD: 7.4  kg

Risparmio di peso: -2.1 kg

ZARD Performance: +3.5 cv 

Compatibilità: R, R/S, Moto2


VERSIONE RACING IN ACCIAIO

3>1 Full kit in acciaio con fondello e paracalore in carbonio

Peso scarico originale: 9.5 kg

Peso scarico ZARD: 4.1 kg

Risparmio di peso: -5.4 kg

ZARD Performance: +7 cv

Compatibilità: R, R/S, Moto2

 

VERSIONE EURO 5 OMOLOGATA IN TITANIO

Kit completo 3>1 con box catalizzatore in acciaio

Accessori in carbonio: fondello, paracalore e cover destre e sinistra

Peso scarico originale: 9.5 kg

Peso scarico ZARD: 6.3 kg

Risparmio di peso: -3.2 kg

ZARD Performance: +3.5 cv

Compatibilità: R, R/S, Moto2

 

VERSIONE RACING IN TITANIO

3>1 Full kit in titanio con fondello e paracalore in carbonio

Peso scarico originale: 9.5 kg

Peso scarico ZARD: 2.8 kg

Risparmio di peso: -6.7 kg

ZARD Performance: +7 cv

Compatibilità: R, R/S, Moto2

 

Specifiche tecniche

Dyno Test

DOWNLOAD

Scheda tecnica

Anno
2023-2024
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.

Scarica

Dyno Test

DOWNLOAD

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE