STREET TRIPLE 765 | 2023 - FULL KIT
Anno | 2023-2023 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
Lo scarico Zard per Street Triple 765 MY 2023 è realizzato interamente in acciaio inox con fondello e paracalore in carbonio.
Gli accessori in fibra di carbonio sono stati studiati attentamente per consentire la distribuzione dei flussi aereodinamici e la riflessione della luce.
Come ogni scarico Zard il prodotto è realizzato interamente a mano in Italia con la cura maniacale del design e un elevatissimo contenuto tecnologico.
L’aumento delle performance e il sound caratteristico Zard ne fanno un accessorio irrinunciabile.
Lo scarico è disponibile in versione racing con db killer estraibile oppure in versione omologata catalizzata E5.
Preordini aperti!
Consegna Full Kit Racing: da fine Ottobre 2023
Consegna Full Kit Omologato: da metà Novembre 2023
Finitura
Seleziona la finitura del prodotto
FINITURA |
|
Lo scarico Zard dedicato a Triumph Street triple 765 MY 2023 è’ un prodotto sul quale è stato svolto un studio maniacale a livello di design per riuscire a fondere al meglio lo scarico nelle linee fluide della moto.
In particolare questo scarico è stato il frutto di un lavoro di sinergia tra il reparto ricerca e sviluppo il "Centro Stile Zard" guidato dalla sapiente mano di Giuseppe Armano.
In nostro designer ha fatto parte del "Centro Stile" Alfa Romeo in Italia per più di 15 anni e ha guidato lo sviluppo e il design del prodotto con il risultato di uno scarico che si fonde in maniera perfetta nelle linee della motocicletta con un’attenzione particolare ai flussi aereodinamici e alla riflessione dei raggi di luce.
Questo unito all’ esperienza dei nostri tecnici del reparto R&D sui circuiti di gara hanno permesso di creare un prodotto dall’altissimo contenuto tecnologico con ottime performance anche grazie alla aerodinamica dei suoi particolari in carbonio che oltre ad impreziosire l'oggetto hanno una funzione prestazionale.
I materiali utilizzati sono di altissima qualità in quanto lo scarico è realizzato in acciaio inossidabile Aisi 304 con accessori in carbonio.
Come tutti gli scarichi Zard è costruito interamente a mano in Italia nel nostro stabilimento di Asti.
Per tale ragione potrete installare sulla vostra motocicletta un accessorio totalmente artigianale realizzato con un altissimo contenuto tecnologico grazie all’esperienza dei migliori tecnici specializzati italiani
Passando alle caratteristiche tecniche del prodotto, lo scarico è disponibile in versione Racing oppure omologata catalizzata Euro 5
Versione omologata Euro 5:
Lo scarico è composto da un collettore tre in uno compensato da un collettore centrale con attacco per la sonda lambda, da un presilenziatore catalizzato Euro 5 e da un silenziatore.
Il box presilenziatore ha una funzione tecnica essenziale permettendo allo scarico di mantenere prestazioni, livelli sonori ed emissioni che consentano alla moto di rientrare nelle stringenti norrmative di omologazione E5.
Grazie al box presilenziatore è stato possibile realizzare un silenziatore dalle dimensioni ridotte permettendone la perfetta integrazione nel design della moto.
Il paracalore e il fondello sono realizzati in carbonio con un maniacale studio di design per la distribuzione dei flussi aereodinamici.
E’ disponibile anche la versione in acciaio inox con il solo silenziatore con trattamento ceramico nero resistente all’alta temperatura (collettori e presilenziatore con finitura in acciaio satinato)
Il peso dello scarico originale è di 9.5 kg
Lo scarico completo omologato Zard pesa 7.1 kg
Risparmio di peso di 2.4 kg
A livello di prestazioni lo scarico omologato Zard, pur rispettando i parametri propri delle norme Europee di omologazione E 5, consente un aumento di potenza del 3% rispetto alla scarico di serie.
Versione racing:
Lo scarico racing è composto da un collettore tre in uno compensato, da un collettore centrale con attacco per la sonda lambda e da un silenziatore.
Il paracalore e il fondello sono realizzati in carbonio con un attento studio di design per la distribuzione dei flussi aereodinamici.
E’ disponibile anche il full kit 3-1 con trattamento ceramico nero resistente all’alta temperatura (full kit nero)
Il peso dello scarico originale è di 9.5 kg
Lo scarico completo racing Zard pesa 4.1kg
Risparmio di peso di 5.4 kg
A livello di prestazioni lo scarico racing Zard , consente un aumento di potenza del 7% rispetto alla scarico di serie.
Presto sarà disponibile una centralina appositamente studiata per lo scarico Zard per consentire un ulteriore incremento delle performance sullo scarico racing.
Scheda tecnica
- Anno
- 2023-2023
- Listino Raggr
- Scarico Base