SCARICO SCRAMBLER 1200 | FULL KIT (21-23)

Anno 2021-2023
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZTP094S00SCR
1.280,00 €

FULL KIT RACING

  • Materiale struttura: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Carbonio
  • Peso kit ZARD: 5.1 kg
  • Risparmio di peso: -5.1 kg


FULL KIT OMOLOGATO E5

  • Materiale struttura: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Carbonio
  • Peso kit ZARD: 5.1 kg
  • Risparmio di peso: -5.1 kg

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Racing / Omologato

Finitura

Seleziona la finitura del prodotto

FINITURA

Il Full Kit per la Triumph Scrambler 1200 è l'equilibrio perfetto tra potenza, performance e design distintivo. Creato da Officine Italiane Zard, questo impianto migliora non solo l'estetica della moto, ma anche le sue prestazioni generali, offrendo un'esperienza di guida unica e avvincente.


Realizzato interamente a mano in Italia, il sistema è composto da collettore e silenziatore in acciaio inox AISI 304, con fodero in acciaio inox e fondello in carbonio per garantire una resistenza e durabilità superiori. Il kit è disponibile con finitura satinata o nera, per un look elegante e sportivo che valorizza il design della moto senza compromettere le sue performance.


Il sistema è progettato per garantire un sound profondo e avvolgente, perfettamente in sintonia con lo spirito avventuroso e grintoso della Triumph Scrambler 1200. L'installazione è semplice e non richiede modifiche aggiuntive alla moto, ed è omologato per l'uso stradale secondo la normativa Euro 5, nella versione omologata.


Con un peso ridotto di soli 5,1 kg, il kit Zard è più leggero rispetto all'impianto originale, con un risparmio di -5,1 kg, migliorando significativamente la maneggevolezza e la reattività della moto. Il design compatto e l'ottimizzazione del layout contribuiscono a una migliore distribuzione dei pesi e performance complessive, per un'esperienza di guida eccezionale.


NOTA
: il fianchetto laterale in alluminio e la borsa porta oggetti sono inclusi nel kit


ATTENZIONE
: il kit completo basso non è compatibile con cavalletto centrale e barre paramotore


Versione racing
compatibile anche con i modelli Scrambler 1200 2019-23

Scheda tecnica

Anno
2021-2023
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.