SCARICO SCRAMBLER 1200 | FULL KIT (19-20)

Anno 2019-2020
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZTP094S00SCR
1.280,00 €

FULL KIT RACING

  • Materiale struttura: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Carbonio
  • Peso kit ZARD: 5.1 kg
  • Risparmio di peso: -5.1 kg


FULL KIT OMOLOGATO E4

  • Materiale struttura: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Carbonio
  • Peso kit ZARD: 5.1 kg
  • Risparmio di peso: -5.1 kg

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Racing / Omologato

Finitura

Seleziona la finitura del prodotto

FINITURA

Il Full Kit per la Triumph Scrambler 1200 rappresenta la combinazione perfetta di performance, estetica distintiva e qualità artigianale. Creato da Officine Italiane Zard, questo impianto esalta il look della moto, offrendo al contempo un miglioramento significativo delle prestazioni del motore.


Realizzato interamente a mano in Italia, il sistema è composto da collettore e silenziatore in acciaio inox AISI 304, con fodero in acciaio inox e fondello in carbonio, per garantire una resistenza e durabilità superiori. Il kit è disponibile con finitura satinata o nera, per un aspetto elegante e sportivo che valorizza la moto senza compromettere le prestazioni.


Il sistema è progettato per garantire un sound profondo e avvolgente, che incarna lo spirito grintoso della Triumph Scrambler 1200. L'installazione è semplice, senza necessità di modifiche aggiuntive alla moto, ed è omologato per l'uso stradale secondo la normativa Euro 4, nella versione omologata.


Con un peso ridotto di soli 5,1 kg, il kit Zard è più leggero rispetto all'impianto originale, con un risparmio di -5,1 kg, migliorando la maneggevolezza e la reattività della moto. Il design compatto e il layout ottimizzato migliorano la distribuzione dei pesi e la performance generale, per un'esperienza di guida senza pari.


NOTA
: il fianchetto laterale in alluminio e la borsa porta oggetti sono inclusi nel kit


ATTENZIONE
: il kit completo basso non è compatibile con cavalletto centrale e barre paramotore


Versione racing
compatibile anche con i modelli Scrambler 1200 2019-23

Scheda tecnica

Anno
2019-2020
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.