SCARICO SCRAM 411 | "PENTA LOW" SLIP-ON (22-23)
Anno | 2022-2023 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
SLIP-ON RACING
- Materiale struttura: Acciaio Inox
- Materiale fondello: Carbonio
- Materiale fodero: Alluminio
- Peso silenziatore ZARD: 2.2 kg
- Risparmio di peso: -2.7 kg
SLIP-ON OMOLOGATO E5
- Materiale struttura: Acciaio Inox
- Materiale fondello: Carbonio
- Materiale fodero: Alluminio
- Peso silenziatore ZARD: 2.2 kg
- Risparmio di peso: -2.7 kg
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Il silenziatore "Penta Low" per la Royal Enfield® Scram 411 è interamente progettato e realizzato a mano in Italia con materiali di altissima qualità. La struttura è in acciaio inox AISI 304, il rivestimento del silenziatore è in alluminio e il fondello è in fibra di carbonio, per assicurare leggerezza, durata e un look distintivo.
Lo scarico, disponibile nella versione racing e omologata Euro 5, garantisce un netto miglioramento in termini di performance e una significativa riduzione di peso (-2,7 kg rispetto al silenziatore originale), con un sound più profondo e coinvolgente e una risposta più pronta su tutta la curva di erogazione.
Lo slip-on per la Royal Enfield® Scram 411 si installa facilmente, non richiede modifiche alla centralina ed è subito pronto all’uso, sia per l'utilizzo quotidiano su strada che per avventure off-road.
Scheda tecnica
- Anno
- 2022-2023
- Listino Raggr
- Scarico Base
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE