SCARICO TÉNÉRÉ 700 | SLIP-ON (19-20)
Anno | 2019-2020 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
SLIP-ON RACING IN TITANIO
- Materiale struttura: Acciaio Inox
- Materiale fondello: Carbonio
- Materiale fodero: Titanio
- Peso slip-on ZARD: 2.7 kg
- Risparmio peso: -4.3 kg
SLIP-ON OMOLOGATO E4 IN TITANIO
- Materiale struttura: Acciaio Inox
- Materiale fondello: Carbonio
- Materiale fodero: Titanio
- Peso slip-on ZARD: 2.8 kg
- Risparmio peso: -4.2 kg
SLIP-ON RACING IN ACCIAIO INOX
- Materiale struttura: Acciaio Inox
- Materiale fondello: Carbonio
- Materiale fodero: Acciaio Inox
- Peso slip-on ZARD: 3.3 kg
- Risparmio peso: -3.7 kg
SLIP-ON OMOLOGATO E4 IN ACCIAIO INOX
- Materiale struttura: Acciaio Inox
- Materiale fondello: Carbonio
- Materiale fodero: Acciaio Inox
- Peso slip-on ZARD: 3.4 kg
- Risparmio peso: -3.6 kg
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Finitura
Seleziona la finitura del prodotto
FINITURA |
|
Lo Slip‑On progettato da Zard per la Yamaha Ténéré 700 è interamente realizzato a mano in Italia, unendo artigianalità e tecnologia avanzata. La struttura è in acciaio inox AISI 304 e il fodero è disponibile in acciaio inox o titanio. Il fondello è in fibra di carbonio con fascetta di supporto, paratacco e paracalore in carbonio di serie. Disponibile in finitura satinata o nera.
Disponibile nelle versioni racing o omologata Euro 4. La versione racing assicura il meglio delle prestazioni e dell'esperienza di guida, mentre la versione omologata garantisce piena legalità su strada, mantenendo le prestazioni e il sound dati dallo scarico. Il montaggio è plug‑&‑play e non richiede alcuna modifica alla centralina originale né rimappatura.
Il peso dello scarico è notevolmente ridotto in tutte le configurazioni: la versione racing in titanio pesa solo 2,7 kg, con un risparmio di −4,3 kg rispetto ai 7 kg dell’impianto originale, mentre la versione omologata in titanio pesa 2,8 kg, con un risparmio di −4,2 kg. Nelle configurazioni in acciaio inox, la versione racing pesa 3,3 kg (−3,7 kg), mentre quella omologata 3,4 kg, con un risparmio complessivo di −3,6 kg.
Oltre al risparmio di peso, lo Slip‑On Zard migliora sensibilmente le prestazioni generali della moto. Il flusso dei gas ottimizzato favorisce un incremento di potenza ai medi regimi, migliorando la prontezza del motore e la fluidità nella risposta al gas. Il sound è profondo, coinvolgente e pienamente distintivo, donando alla Ténéré 700 un carattere ancora più avventuroso.
Ogni scarico è rifinito con saldature TIG‑MIG/MAG artigianali. Il risultato è un prodotto che unisce prestazioni reali, sound corposo e design italiano ricercato.
NOTA: monta con le borse laterali e cavalletto centrale
Scheda tecnica
- Anno
- 2019-2020
- Listino Raggr
- Scarico Base
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE