SCARICO ROCKET 3 | SLIP-ON (20-23)

Anno 2020-2023
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZTP502S10SCR
2.127,00 €

SLIP-ON KIT RACING

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Fibra di Carbonio
  • Peso slip-on ZARD: 5.5 kg
  • Risparmio di peso: -7 kg
  • Zard performance: +2.5 cv

SLIP-ON KIT OMOLOGATO E5

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Fibra di Carbonio
  • Peso slip-on ZARD: 5.7 kg
  • Risparmio di peso: -6.8 kg

NOTA: Questo slip-on non monta sui modelli Rocket 3 E5 Plus e i modelli equipaggiati con 2 sonde lambda. Per questo vedi Rocket 3 Storm (24-25)

NOTA: La versione omologata non è compatibile con il modello Rocket III Storm

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Tipologia
Materiale Struttura
Fodero
Fondello
Racing / Omologato

Finitura

Seleziona la finitura del prodotto

FINITURA

Lo slip-on kit racing per la Triumph® Rocket 3 è interamente progettato e realizzato a mano in Italia in acciaio inossidabile AISI 304.


Questo slip-on kit, disponibile con finitura satinata o in nero Cerakote® è dotato di fondello in fibra di carbonio, si distingue per l'estrema leggerezza (-7 kg rispetto al sistema di scarico standard nella versione racing e -6.8 kg nella versione omologata) e per un notevole incremento delle prestazioni (+5.8 cv rispetto al sistema di scarico di serie nella versione racing).


Il sistema di scarico, composto da slip-on, collettore e due coperture laterali in fibra di carbonio, presenta un design unico e aereodinamico, completato da un sound energico inconfondibilmente Zard.


Lo slip-on kit racing per Triumph® Rocket 3 si installa facilmente ed è pronto all'uso.

NOTA: Lo slip-on kit racing non monta con le borse laterali rigide.

Specifiche tecniche

Scheda tecnica

Anno
2020-2023
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.

Scarica

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE