Previous
Next

SCARICO ROCKET III | (NO ABS) "PENTA" SLIP-ON (06-16)

Anno 2006-2016
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZTP037S10ASR-B
1.430,00 €

SLIP-ON RACING

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale camicia: Alluminio o Carbonio
  • Materiale fondello: Acciaio Inox
  • Peso slip-on ZARD: 3.7 kg
  • Risparmio di peso: -15.3 kg


SLIP-ON OMOLOGATO E3

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale camicia: Alluminio
  • Materiale fondello: Acciaio Inox
  • Peso slip-on ZARD: 4.5 kg
  • Risparmio di peso: -14.5 kg

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Fodero
Racing / Omologato

Finitura

Seleziona la finitura del prodotto

FINITURA

Lo Slip-On "Penta" per la Triumph Rocket 3, realizzato artigianalmente da Officine Italiane Zard, valorizza il carattere della Rocket 3 con finiture di alta qualità e un sound corposo.


Costruito in Italia con materiali pregiati, il sistema è composto da un silenziatore in acciaio inox AISI 304 con fodero a scelta in alluminio o carbonio (solo in versione racing) e fondello in acciaio inox. Lo scarico è disponibile in finitura nera o in carbonio.


Il sistema garantisce un sound deciso. L’installazione è semplice e non richiede modifiche al veicolo. Disponibile in versione racing con db-killer o in versione omologata Euro 3.


Con un risparmio di peso di -15,3 kg per la versione racing e -14,5 kg per la versione omologata rispetto allo scarico originale e un peso totale di soli 3,7 kg e 4,5 kg per le rispettive versioni, lo Slip-On Zard contribuisce a migliorare agilità e reattività della moto. Il design compatto e moderno si integra perfettamente con l’estetica della Rocket 3.


NOTA: lo scarico non è compatibile con le versioni Roadster e Touring ABS

Scheda tecnica

Anno
2006-2016
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.