SCARICO ROAD GLIDE LIMITED | "4.33 POLLICI" SLIP-ONS PIATTI (06-16)
Anno | 2006-2016 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
Cod. ZHD041S10SAR
1.030,00 €
SLIP-ONS RACING
- Materiale silenziatore: Acciaio Inox
- Materiale fondello: Alluminio Anodizzato
- Peso silenziatori ZARD: 7.7 kg
- Risparmio di peso: -0.3 kg
- ZARD Performance: +2.2 cv
SLIP-ONS OMOLOGATI E3
- Materiale silenziatori: Acciaio Inox
- Materiale fondello: Alluminio Anodizzato
- Peso silenziatori ZARD: 7.9 kg
- Risparmio di peso: -0.1 kg
- ZARD Performance: +1.2 cv
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Racing / Omologato
I silenziatori 4.33 pollici per la Harley-Davidson® Road Glide Limited, uniscono lo stile e la tecnologia tipici dei prodotti di Officine Italiane Zard alla tradizione e al fascino delle iconiche Touring di Milwaukee. Il sistema di scarico è formato da una coppia di silenziatori racing interamente realizzati a mano in acciaio inox AISI 304, in Italia.
A completare questo raffinato impianto, vi sono la finitura lucida o nero opaco Cerakote® e i fondelli in alluminio ricavato dal pieno con logo Zard in acciaio.
I miglioramenti non riguardano solo il lato stilistico: il sistema Zard per Harley-Davidson® Road Glide Limited è più leggero dello scarico originale, ma soprattutto offre un incremento di 2.2 cv per la versione racing e di 1.2 cv per la versione omologata alla potenza massima.
Gli slip-ons per la Harley-Davidson® Road Glide Limited si installano facilmente, non richiedono la rimappatura della centralina e sono pronti all’uso.
Scheda tecnica
- Anno
- 2006-2016
- Listino Raggr
- Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.