DIAVEL V4 | "MAKO" SCARICO SLIP-ON KIT (23-24)

Anno 2023-2024
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZDU008S00SCR
2.895,00 €


SLIP-ON KIT RACING


Materiale kit silenziatore: Acciao Inox

Materiale fodero silenziatore: Titanio

Materiale fondello: Carbonio

Materiale paratie e paracalore: Carbonio

Peso silenziatori ZARD: 4,8 kg

Risparmio di peso: -6,9 kg

ZARD Performance: +5,1 cv





SLIP-ON KIT OMOLOGATO E 5


Materiale kit silenziatore: Acciao Inox

Materiale fodero silenziatore: Titanio

Materiale box catalizzatore: Acciaio

Materiale fondello: Carbonio

Materiale paratie e paracalore: Carbonio

Peso silenziatori ZARD: 8,2 kg

Risparmio di peso: -3,5 kg

ZARD Performance: +2,8 cv

Performance

Weight

Performance

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Performance

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Performance

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Performance

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Performance

Weight

Performance

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Performance

Weight

Racing / Omologato

L'impianto di scarico "Mako" Zard per la Ducati® Diavel V4, si distingue per il suo design sportivo e iconico, ispirato alla forma affilata di una pinna di squalo.


Realizzato a mano in Italia in acciao Inox AISI 304, con fodero in titanio di grado 1, paracalore e scocche laterali protettive in fibra di carbonio, questo scarico non solo migliora l'estetica della moto, ma ottimizza anche il flusso d'aria, aumentando le prestazioni aerodinamiche.


Disponibile in versione racing o omologata Euro 5, il kit slip-on "Mako" Il kit slip-on "Mako" per Ducati® Diavel V4 è disponibile in versione racing o omologata secondo la normativa Euro 5. La versione omologata comprende il box catalizzatore in acciaio inossidabile, entrambi gli scarichi non sono corredati da dB-Killer; tuttavia, la versione omologata rispetta i limiti di emissione sonora richiesti per la circolazione stradale.


Grazie alle soluzioni tecniche avanzate, lo scarico "Mako", permette di ridurre il peso di -6,9 kg per la versione racing e -3,5 kg per la versione omologata Euro 5 (rispetto ai silenziatori standard) incrementando le prestazioni di +5,1 cv per la versione racing e +2,8 cv per la versione omologata (rispetto al silenziatore standard), esaltando il carattere sportivo della Ducati Diavel V4.

Specifiche tecniche

Scheda tecnica

Anno
2023-2024
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.

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