R 1300 GS | SCARICO SLIP-ON (2024)
Anno | 2024 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
Cod. ZBW015S10TCR
780,00 €
SLIP ON OMOLOGATO E5
Materiale silenziatore: Titanio
Materiale fondello e paracalore: Fibra di Carbonio
Peso silenziatore ZARD: 1,4 kg
Risparmio di peso: -0,8 kg
ZARD Performance (Zard slip-on): +1,8 cv
ZARD Performance (Zard slip-on + Zard decat): +5,7 cv
SLIP ON RACING
Materiale silenziatore: Titanio
Materiale fondello e paracalore: Fibra di Carbonio
Peso silenziatore ZARD: 1,3 kg
Risparmio di peso: -0,9 kg
ZARD Performance (Zard slip-on): +2,5 cv
ZARD Performance (Zard slip-on + Zard decat): +6,4 cv
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Racing / Omologato
La linea di sistemi di scarico Zard per la nuova BMW R 1300 GS mira a migliorare in modo sostanziale le prestazioni del mezzo motociclistico, prestando particolare attenzione al design del terminale che esalta le forme nette della moto.
Frutto della collaborazione tra il reparto R&D e il Centro Stile Zard, la linea è composta da un silenziatore in versione omologata Euro 5 e racing in titanio, entrambi dotati di fondello e paracalore in fibra di carbonio. Il silenziatore è leggero (-0,8 kg per la versione omologata Euro 5 e -0,9 kg per la versione racing rispetto al silenziatore standard) e contribuisce ad aumentare le prestazioni del motore (+1,8 cv per la versione omologata e +2,5 cv per la versione racing rispetto al silenziatore standard), donando alla moto il distintivo Zard sound.
Grazie allo sviluppo combinato del sistema di scarico completo, slip-on + decatalizzatore, si registra un ulteriore aumento delle prestazioni, +5,7 cv per la versione omologata e +6,4 cv per la versione racing rispetto alla combinazione standard.
Specifiche tecniche
DYNO_TEST_R_1300_GS_SLIP_ON_R
DOWNLOAD
DYNO_TEST_R_1300_GS_SLIP_ON_O
DOWNLOAD
Scheda tecnica
- Anno
- 2024
- Listino Raggr
- Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.Scarica
DYNO_TEST_R_1300_GS_SLIP_ON_R
DOWNLOAD
DYNO_TEST_R_1300_GS_SLIP_ON_O
DOWNLOAD
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE