Previous
Next

SCARICO GRISO | "CONICO" SLIP-ON (05-16)

Anno 2005-2016
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZMG070S10SSR
620,00 €

SLIP-ON RACING

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Acciaio Inox o Fibra di Carbonio
  • Peso slip-on ZARD: 3 kg
  • Risparmio peso: -5.5 kg
  • ZARD performance: +3 CV


SLIP-ON OMOLOGATO E3

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Acciaio Inox o Fibra di Carbonio
  • Peso slip-on ZARD: 3.2 kg
  • Risparmio peso: -5.3 kg

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Fondello
Racing / Omologato

Finitura

Seleziona la finitura del prodotto

FINITURA

Lo Slip-On "Conico" Zard per Moto Guzzi Griso, progettato e realizzato a mano in Italia, è frutto di una profonda ricerca tecnica ed estetica. Interamente costruito in acciaio inox, è disponibile con fondello in fibra di carbonio o in acciaio inox, per offrire diverse soluzioni di stile, insieme alla finitura satinata o nera.


Grazie alla sua linea pulita e alla cura artigianale nei dettagli, questo slip-on valorizza l’estetica della Griso mantenendo un’anima racing. L’installazione è semplice e non richiede alcuna modifica strutturale alla moto, rendendolo perfettamente compatibile con l’impianto originale.


Lo scarico in versione racing pesa solo 3 kg, con un risparmio di -5.5 kg rispetto al silenziatore originale, mentre in versione omologata Euro 3 pesa 3.2 kg e un risparmio complessivo di -5.3 kg. Pensato per chi cerca la massima leggerezza e prestazioni senza compromessi, offre anche un significativo incremento di potenza, fino a +3 CV, con un’erogazione più fluida e pronta soprattutto ai regimi medio-bassi.


Lo scarico offre un sound pieno e coinvolgente, tipico dei prodotti Zard, e sono interamente progettate e costruite in Italia da personale altamente specializzato, per garantire il massimo in termini di performance, durata e stile.


Nota: il silenziatore può essere adattato su tutti i modelli 2 e 4 valvole.


Compatibile con il modello 2011.

Scheda tecnica

Anno
2005-2016
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE