SCARICO BULLET 500 TRIALS | SLIP-ON (19-20)
Anno | 2019-2020 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
SLIP-ON RACING
- Materiale struttura: Acciaio Inox
- Materiale fondello: Acciaio Inox
- Materiale fodero: Acciaio Inox
- Peso silenziatore ZARD: 2.5 kg
- Risparmio di peso: -3.6 kg
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Lo Slip-On Zard per la Royal Enfield® Bullet 500 Trials è interamente progettato e realizzato a mano in Italia. Realizzato con struttura, fodero e fondello in acciaio inox AISI 304, offrono qualità artigianale e un'estetica raffinata.
Questo silenziatore, disponibile solo in versione racing, riduce drasticamente il peso: -3,6 kg dal sistema originale a soli 2,5 kg. Montarli significa ottenere una guida più agile, una risposta pronta e un sound sportivo e coinvolgente.
I silenziatori per la Bullet 500 Trials si installano facilmente, non richiedono modifiche alla centralina e sono pronti all’uso.
NOTA: possibilità di rimuovere i dB killer.
Specifiche tecniche
DOWNLOAD
Scheda tecnica
- Anno
- 2019-2020
- Listino Raggr
- Scarico Base
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.Scarica
DOWNLOAD
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE