PAN AMERICA 1250 EXHAUST | SLIP-ON (20-25)
Year | 2020-2025 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
Cod. ZHD001S10SCR-B
€890.00
RACING SLIP-ON
- Silencer material: Black Stainless Steel
- End cap material: Carbon Fiber
- ZARD slip-on weight: 4.4 kg (9.7 lbs)
- Weight saving: -2.3 kg (-5.1 lbs)
- ZARD Performance: +2.1 HP
E5/E5+ HOMOLOGATED SLIP-ON
- Silencer material: Black Stainless Steel
- End cap material: Carbon Fiber
- ZARD slip-on weight: 4.6 kg (10.1 lbs)
- Weight saving: -2.1 kg (-4.6 lbs)
- ZARD Performance: +1.2 HP
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Homologated / Racing
The Zard Slip-on for the Pan America 1250 is made of AISI 304 stainless steel with a matte black Cerakote® finish, featuring a stainless steel pre-silencer tube and carbon fiber end cap and heel guard.
Designed by the Centro Stile Zard, this silencer is available in racing or Euro 5 and Euro 5+ homologated versions, offering a real performance gain of +2.1 HP for the racing version and +1.2 HP for the homologated version compared to the standard exhaust system, along with excellent weight saving of -2.3 kg (-5.1 lbs) for the racing version and -2.1 kg (-4.6 lbs) for the homologated version compared to the standard silencer.
This product is also compatible with the decatalyzer developed for both Zard and OEM exhaust for Pan America 1250, offering additional performance enhancement and weight savings. Note that the exhaust system composed of the homologated slip-on and Zard decat is not compliant with road use regulations due to the removal of the catalytic converter.
NOTE: compatible with Pan America 1250 Special version and Harley-Davidson OEM side panniers
WARNING: compatible only in racing version with the Pan America 1250 ST
TECHNICAL SPEC
DYNO_TEST_PAN_AME_RAC
DOWNLOAD
DYNO_TEST_PAN_AME_HOME4E5
DOWNLOAD
Data sheet
- Year
- 2020-2025
- Listino Raggr
- Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.Download
DYNO_TEST_PAN_AME_RAC
DOWNLOAD
DYNO_TEST_PAN_AME_HOME4E5
DOWNLOAD
YOU MAY ALSO LIKE