V85 TT EXHAUST | SLIP-ON (19-23)

Year 2019-2023
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZMG085S10SCR
€630.00

RACING SLIP-ON (STAINLESS STEEL SLEEVE)

  • Silencer material: Stainless Steel
  • End cap material: Carbon Fiber
  • ZARD silencer weight: 3.2 kg (7.1 lbs)
  • Weight saving: -2.1 kg (-4.6 lbs)

E5 HOMOLOGATED SLIP-ON (STAINLESS STEEL SLEEVE)

  • Silencer material: Stainless Steel
  • End cap material: Carbon Fiber
  • ZARD silencer weight: 3.3 kg (7.3 lbs)
  • Weight saving: -2 kg (-4.4 lbs)

RACING SLIP-ON (TITANIUM SLEEVE)

  • Silencer material: Stainless Steel
  • End cap material: Carbon Fiber
  • ZARD silencer weight: 2.8 kg (6.2 lbs)
  • Weight saving: -2.5 kg (-5.5 lbs)

E5 HOMOLOGATED SLIP-ON (TITANIUM SLEEVE)

  • Silencer material: Stainless Steel
  • End cap material: Carbon Fiber
  • ZARD silencer weight: 2.9 kg (6.4 lbs)
  • Weight saving: -2.4 kg (-5.3 lbs)

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Sleeve
Homologated / Racing

Accessori da avere assolutamente

Finitura

FINITURA

The Slip-On by Zard for the Moto Guzzi V85 TT is handcrafted in Italy with great attention to detail and performance. The structure is made of AISI 304 stainless steel, with a sleeve available in either stainless steel or titanium. The end cap is made of carbon fiber, and the finish can be either satin or black. A carbon fiber heat shield is included in the kit.


Available in racing or Euro 5 homologated versions, it gives the V85 TT a deep, enveloping sound without compromise. Installation is plug‑&‑play and requires no modifications.


The slip-on weighs 2.8 kg (6.2 lbs) in the titanium version, while the stainless steel version weighs 3.2 kg (7.1 lbs), offering a significant weight reduction of −2.5 kg (−5.5 lbs) and −2.1 kg (−4.6 lbs) respectively, improving agility and throttle response.


The Zard exhaust system is compatible with OEM hard side cases and the center stand, requires no ECU remapping, is easy to install, and is ready to use straight out of the box.


Not compatible with Euro 5+ models

Data sheet

Year
2019-2023
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.

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