GUERRILLA 450 | FRONT HEADER DECAT (2024)
Year | 2024 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
Cod. ZRE011S40R
€153.00
FRONT DECAT
Decat material: Stainless steel
ZARD weight: 0,8 kg
Weight saving: -0,5 kg
ZARD Performance: +0,9 hp
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Il front header decat for Royal Enfield® Guerrilla 450, entirely designed and handcrafted in Italy with AISI 304 stainless steel. The decat offers an improvement in performance (+0,9 cv compared to the OEM header) and weight (-0,5 kg less than the OEM header), reducing temperatures in the engine area, it is ideal for city use and maintains a pleasant sound, similar to the original one.
For maximum performance across the entire power curve, starting from low revs, Zard recommends purchasing the complete kit (Front header decat, central header decat and slip-on).
TECHNICAL SPEC
DYNO_TEST_GUERR_CENTRHEAD_RAC
DOWNLOAD
DYNO_TEST_GUERR_FULL_RAC
DOWNLOAD
Data sheet
- Year
- 2024
- Listino Raggr
- Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.Download
DYNO_TEST_GUERR_CENTRHEAD_RAC
DOWNLOAD
DYNO_TEST_GUERR_FULL_RAC
DOWNLOAD
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE