TÉNÉRÉ 700 | "SABBIA" SLIP-ON (21-23)
Anno | 2021-2023 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
Da quasi quarant’anni, in tutti i motociclisti il nome Ténéré evoca immediatamente i modelli Yamaha più avventurosi, legati alle vittorie nei rally africani e ai viaggi in off-road. Proprio pensando a questa forta e radicata identità, Zard Exhaust ha creato il sistema slip-on Sabbia per la Yamaha Ténéré 700.
Disponibile nella versione Omologato Euro 5 e Racing, questo sistema in acciaio inox offre un forte risparmio di peso ed un’estetica innovativa, grazie alla tecnica di serigrafia sul corpo del silenziatore
SLIP-ON IN ACCIAIO INOX OMOLOGATO EURO 5
PARACALORE IN CARBONIO DI SERIE
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
PESO SCARICO ORIGINALE: 7,0 KG
PESO SCARICO ZARD: 2,8 KG
GUADAGNO DI POTENZA: +1,8 CV
Scheda tecnica
- Anno
- 2021-2023
- Listino Raggr
- Scarico Base
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE