SPEED TRIPLE 1200 RS/RR | COLLETTORI (21-23)
Anno | 2021-2023 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
Cod. ZTP099S40R
1.015,00 €
COLLETTORI RACING
- Materiale collettore: Acciaio Inox
- Peso collettori ZARD: 0.5 kg
- Risparmio di peso: -2.8 kg
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
I collettori di scarico per la Triumph Speed Triple 1200 RS/RR sono studiati per chi desidera migliorare le prestazioni del motore con un prodotto di altissima qualità e design esclusivo. Creati esclusivamente per lo slip-on Zard, sono interamente realizzati a mano in Italia da Officine Italiane Zard, rappresentano l’eccellenza nell’ingegneria artigianale italiana.
I collettori 3-in-1, privi di catalizzatore, sono costruiti in acciaio inox AISI 304, garantendo massima resistenza e durata anche nelle condizioni più estreme, con un design ottimizzato per favorire la perfetta evacuazione dei gas di scarico.
Questo componente è adatto per l'uso in pista e assicura un significativo incremento della potenza e una migliore risposta del motore, mantenendo un sound deciso e sportivo, in perfetta sintonia con il carattere aggressivo della Speed Triple 1200 RS/RR.
Il montaggio è semplice e non richiede modifiche strutturali alla moto. Grazie a un risparmio peso di -2,8 kg, permette di migliorare agilità e reattività, ideale per chi cerca un upgrade senza compromessi.
ATTENZIONE: per l'utilizzo con silenziatore Zard omologato Euro 5 per Speed Triple 1200 RR/RS, è necessario acquistare il kit di raccordo in acciaio inox (ZTP100S20R).
NOTA: i collettori sono progettati per essere utilizzati esclusivamente con i silenziatori Zard racing ed Euro 5
Scheda tecnica
- Anno
- 2021-2023
- Listino Raggr
- Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.