SCRAMBLER DESERT SLED 800 | "ZUMA" SLIP-ON (21-22)
Anno | 2021-2022 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
Per Ducati Scrambler Desert Sled MY2021, Zard Exhaust propone Zuma come un sistema slip-on, realizzato interamente in acciaio inox e dotato dei necessari raccordi, con un ottimo risparmio di peso dall'unità originale. In acciaio inox i silinziatori sono realizzati anche l'etichetta Zard ed il fondello. Il nuovo Zard Zuma è disponibile in versione racing e omologata Euro 5, con diverse opzioni di finitura per il silenziatore: in acciaio inox o con verniciatura ceramica nera, da combinarsi con targhetta e fondello in acciaio inox o trattamento nero.
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Performance
Weight
Finitura
Seleziona la finitura del prodotto
FINITURA |
|
PESO ORIGINALE: 6.8 KG
PESO ZARD: 2 KG
Scheda tecnica
- Anno
- 2021-2022
- Listino Raggr
- Scarico Base
Nota bene:
La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!Omologazioni
I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE