SCARICO STREET TRIPLE 765 | SLIP-ON (20-22)

Anno 2020-2022
Listino Raggr Scarico Base
Cod. ZTP095S10SCR
760,00 €

SLIP-ON RACING (ACCIAIO INOX)

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fodero:  Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Carbonio
  • Peso scarico ZARD: 3.5 kg
  • Risparmio di peso: -2.5 kg


SLIP-ON OMOLOGATO E5 (ACCIAIO INOX)

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fodero:  Acciaio Inox
  • Materiale fondello: Carbonio
  • Peso scarico ZARD: 3.6 kg
  • Risparmio di peso: -2.4 kg


SLIP-ON RACING (TITANIO)

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fodero: Titanio
  • Materiale fondello: Carbonio
  • Peso scarico ZARD: 3.2 kg
  • Risparmio di peso: -2.8 kg


SLIP-ON OMOLOGATO E5 (TITANIO)

  • Materiale silenziatore: Acciaio Inox
  • Materiale fodero: Titanio
  • Materiale fondello: Carbonio
  • Peso scarico ZARD: 3.3 kg
  • Risparmio di peso: -2.7 kg

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Performance

Weight

Fodero
Racing / Omologato

Finitura

Seleziona la finitura del prodotto

FINITURA

Lo Slip-On per la Triumph Street Triple 765 è realizzato in acciaio inox AISI 304 con fodero in acciaio inox o titanio garantisce leggerezza, resistenza e un design esclusivo.


Il fondello e la cover paracalore in carbonio conferiscono un tocco di sportività, completando un prodotto studiato per un perfetto equilibrio tra performance e stile. Disponibile in finitura satinata o nera.


Il sistema Slip-On Zard offre un sound pieno e inconfondibile, esaltando il carattere della Street Triple 765. Inoltre, contribuisce a migliorare agilità e reattività della moto grazie alla riduzione di peso: -2,5 kg nella versione racing in acciaio inox (3,5 kg), -2,4 kg nella versione omologata in acciaio inox (3,6 kg), -2,8 kg nella versione racing con fodero in titanio (3,2 kg), e -2,7 kg nella versione omologata con fodero in titanio (3,3 kg). Facile da installare, è disponibile in versione omologata Euro 5 e racing.


Possibilità per entrambe le finiture totalmente in titanio con fondello e cover paracalore in carbonio.


NOTA: non compatibile con modello monolitico.


Lo scarico è compatibile con il modello di moto depotenziato per patente A2 e i modelli Speed Triple RS/Moto 2.

Scheda tecnica

Anno
2020-2022
Listino Raggr
Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.

Nota bene:

La richiesta di una configurazione del prodotto diversa da quella standard, è da considerarsi una lavorazione speciale e verrà pertanto quotata separatamente. Il marchio Zard è presente su ogni prodotto. Non esitare a contattarci all'indirizzo commerciale@zardexhaust.com per un preventivo dedicato!

Omologazioni

I prodotti disponibili in versione omologata sono contraddistinti dalla voce ‘omologato’ selezionabile nella lista degli optional. La rimozione del DB killer negli scarichi omologati comporta la decadenza dell’omologazione e della garanzia. Il Ministero Dei Trasporti ha ufficialmente autorizzato le Officine Italiane Zard alla produzione di scarichi moto con omologazione valida su tutto il Territorio dell'Unione Europea. Gli scarichi Zard sono progettati e realizzati rispettando elevati standard di qualità e, per i modelli omologati, garantiscono il rispetto delle direttive europee riguardanti l'approvazione dei sistemi di scarico (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014). Su ogni sistema di scarico omologato Zard è stampigliato il numero di omologazione riportato sul relativo certificato che viene fornito in dotazione e va presentato alle Forze dell'ordine in caso di controllo. Lo scarico omologato è equiparato a quello originale e come tale non deve essere sostituito nel caso di revisione della moto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE