Blog
Officine Italiane Zard ha sempre avuto un legame molto forte con i brand europei e ovviamente Moto Guzzi non fa eccezione, per un rapporto che è arrivato fino alle piste mondiali.
Nel catalogo di Officine Italiane Zard trovano spazio decine di diversi impianti di scarico, per decine di diversi modelli di moto, ma non solo: scopriamo insieme gli accessori e le parti speciali Zard!
Officine Italiane Zard realizza impianti di scarico per motociclette utilizzando soprattutto acciaio inox e titanio. Quali sono le differenze tra questi materiali?
Come nasce un impianto di scarico Zard? Qual è il processo che permette ad un’idea di diventare un sistema completo nelle mani di un cliente?
Quando dici Zard, pensi subito a Triumph. Negli anni i due brand si sono legati in modo speciale, ma come è successo? Cosa lega Zard a Triumph?
La collezione di Officine Italiane Zard per Harley-Davidson ha dato vita a una gamma di impianti di scarico e accessori che uniscono design italiano, materiali di pregio e puro spirito americano. Scopriamola subito.
Titanio, acciaio inox, fibra di carbonio, plasmati a mano per dare vita ad un capolavoro: Officine Italiane Zard ha creato il nuovo kit di scarico racing dedicato alla potente bicilindrica Ducati Panigale V2.
Ispirata al mondo dei rally-raid africani e definita dal design moderno e distintivo, Sabbia è la nuova collezione Zard dedicata alla Ducati DesertX, l’Aprilia Tuareg 660 e la Yamaha Ténéré 700.
Officine Italiane Zard produce una grande varietà di impianti di scarico, sia in versione Racing che Omologata per l’utilizzo su strada: scopriamo le differenze e come scegliere il vostro scarico.