TUAREG 660 - "SABBIA" SLIP-ON
Anno | 22_23 |
---|---|
Listino Raggr | Scarico Base |
Cod. ZAP003S10SSO
510,00 €
Con Tuareg 660, Aprilia ha riportato in vita un nome che tanta gloria e successi le ha dato in passato, in una nuova e moderna chiave. Forte dell'esperienza acquisita nelle competizioni motorally, in cui la Tuareg 660 è impiegata, Zard Exhaust ha sviluppato ora il nuovo slip-on Sabbia, realizzato in acciaio inox e omologato secondo la normativa Euro 5. Un impianto di scarico dal design affascinante, completato dal paracalore in fibra di carbonio ed il paramotore in alluminio.
Tipologia
Materiale Struttura
Fodero
Fondello
Racing / Omologato
SLIP-ON IN ACCIAIO INOX
PARACALORE IN CARBONIO DI SERIE
DISPONIBILE IN VERSIONE OMOLOGATA EURO 5 O RACING
PARAMOTORE IN ALLUMINIO DISPONIBILE COME OPTIONAL
PESO SCARICO ORIGINALE: 4,9 KG
PESO SCARICO ZARD: 2,5 KG
GUADAGNO DI POTENZA: +1,6 CV
L’INSTALLAZIONE DELLO SCARICO ZARD NON COMPORTA MODIFICHE ALLA CENTRALINA ORIGINALE.
Sabbia è il nuovo, straordinario kit slip-on realizzato da Officine Italiane Zard per i più popolari modelli enduro-touring tra 650cc e 1000cc. Risultato di una stretta collaborazione tra il Centro Stile e il Team R&D di Zard, Sabbia unisce nuove tecniche costruttive a uno stile sofisticato, con richiami al mondo dei rally raid africani ed elementi di design moderni che si sposano perfettamente con la linea delle Ducati Desert X, Aprilia Tuareg 660 e Yamaha Tenerè 700."
Scheda tecnica
- Anno
- 22_23
- Listino Raggr
- Scarico Base
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.